STEFANO
BARBAGLI.

ACCOMPAGNATORE CICLOTURISTICO

ai sensi della D.G.R. 27/2009
della Regione Piemonte

Nel mio logo c’è raffigurata un’aquila, non a caso. Per me l’aquila raffigura un senso di libertà e voglia infinita di esplorare tutto ciò che la fantastica natura ci ha donato. Grazie alle sue splendide creazioni ci permette di viaggiare dalle infinite pianure alle rigogliose colline, dal mare blu senza strade alle montagne dai panorami solenni.

Territori unici da scoprire
in sella della tua amica
BICICLETTA.

Natural Bike si rivolge a te che sei un turista curioso di conoscere, scoprire ed imparare cose nuove; non solo quindi interesse per le bellezze storiche-artistiche che caratterizzano il Piemonte, ma anche per il percorso in sé, i luoghi, i paesaggi, gli aspetti naturalistici e botanici e l’eccellente enogastronomia che le nostre nobili terre ci riservano.

Abbinare cicloturismo e bici
alla transizione ecologica
è necessario perché la combinazione
è virtuosa non solo per l’ambiente
e per la salute, ma anche
per l’economia

Credo che la BICICLETTA
sia uno dei mezzi migliori
per fare turismo:
promuovo il cicloturismo
e uno stile di vita sano
divertendosi.

La mia filosofia è quella del viaggio slow in bicicletta attraverso il quale lasciarsi cullare e rapire dai profumi e i colori dei luoghi visitati al ritmo lento di una pedalata, lontano dal traffico e a contatto con la natura e le tradizioni locali dei luoghi che si attraversano. Come appassionato cicloturista propongo delle escursioni e tour in bicicletta in Piemonte e non solo, studiati e progettati sulla base della mia esperienza per farti vivere la libertà che hai sempre sognato.

Sono per un turismo attivo e sostenibile che coniuga attività fisica con l’esperienza di viaggio, la conoscenza e cura per il territorio attraversato, la sua cultura e le persone che vi risiedono.

Vieni a pedalare con noi.

Conoscerai il Piemonte autentico e ti divertirai sui percorsi che ti suggeriremo.
Vivrai un’esperienza unica a contatto  con la natura

Compila il form cliccando sul pulsante qui a lato per essere sempre informato sulle uscite in programmazione

La bici è pura magia,
ci permette di vivere in tutta libertà il nostro fantastico e nobile territorio.
Dove va la nostra mente va il nostro futuro!